Gioco Violetta Disney Android

Violetta la ragazzina più cool della televisione sbarca su Android con una nuovissima app.

violetta-disney

E’ stato il fenomeno televisivo dell’anno, è diventata a tutti gli effetti l’idolo di tantissime ragazzine in tutto il mondo, Violetta la protagonista dell’omonima telenovela disneyana adesso è su smartphone Android.





Si chiama semplicemente Violetta gioco e consiste nel raccogliere le note per i punti ed in questo modo finalmente raggiungere l’obiettivo, quello di superare il livello.

Ad ogni nota corrisponde un certo punteggio, che a sua volta corrisponderà alla percentuale per superare il livello.

Quindi all’avvio dell’app sono presenti due pulsanti: Nuovo e Continuar, un tocco sul primo inizia una nuova partita, viceversa l’altro continua la gara precedente.

A questo punto puoi scegliere una tra le canzoni messe a disposizione tra: En mi mundo, Te creo, Juntos somos mas e Entre tu y yo. E poi unire i vari punti, se fallisci puoi riprovare tutte le volte che vuoi.

Indipendentemente dalla scelta, si parte dal livello facile e per sbloccare i due successi livelli, normale e difficile, bisogna superare quello precedente.




Gli sviluppatori precisano che questa non è l’applicazione Android ufficiale del personaggio Disney bensì è semplicemente un cosiddetto programma di avvio.

Per poter giocare a Violetta è necessario che sullo smartphone sia installata l’ultima versione di Adobe Flash.

Violetta gioco è scaricabile gratuitamente da Google Play, occupa pochi kilo byte e si presenta con l’interfaccia semplice e in lingua ispanica.

Se sei davvero una V-lovers non puoi fare almeno di provare almeno una volta Violetta Gioco.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>