Monster University, gioco Android gratis





Nell’attesa di vedere sul grande schermo i personaggi di Monster University, ecco il gioco Android!

monster-university

In Italia, verrà distribuito da mercoledì 21 agosto, Monster University, il prequel del film Monster & Co. Intanto per celebrare il lancio Disney ha recentemente distribuito il nuovo gioco.

Si intitola Monster U: Catch Archie, dove il giocatore si troverà nell’insolito ruolo della matricola Mike Wazowski al suo primo giorno di scuola.

Obiettivo da raggiungere? Catturare Archie, la preziosa mascotte della scuola rivale. Suddiviso in 30 emozionanti livelli, Mike dovrà affrontare una corsa senza un attimo di tregua contro il tempo.




Durante il tragitto, si troverà a schivare oggetti, di vario tipo, tra cui i pungenti e pericolosi ricci. Inoltre, il gioco offre la possibilità di scegliere gli apprendisti spaventatori.

Un percorso tortuoso con diverse atmosfere e suggestivi ambienti, caratterizzato da una grafica impeccabile e un avvolgente colonna sonora.

Tre i personaggi messi a disposizione: Mike, Squishy e Sulley; oltre ad essi, sono previsti continui upgrade in modo tale che il giocatore possa scegliere ulteriori spaventatori.

Se vi è piaciuto così tanto Monster U: Catch Archie potete acquistare la versione completa, che si chiama semplicemente Monster University, come l’omonimo film di prossima uscita.

Il gioco a pagamento, oltre alla missione di catturare Archie, il simpatico maialino mascotte della Fear Tech, include una serie di giochi spaventosi.

Monster U: Catch Archie è compatibile con la maggior parte degli smartphone Android (il cui sistema installato sia almeno la versione 2.3) occupando poco meno di 50 mb di spazio.



1.137 Letture
monster-university
Recensione di: Domenico
Voto: 4,5 | del:


Cosa ne pensi di questa Applicazione ?

Dillo al Mondo!
Monster University, gioco Android gratis
Postalo su Facebook

Oppure sul tuo social preferito: